martedì 7 agosto 2012

1° TROFEO DI TIRO A VOLO "GALLICANO NEL LAZIO"


Il 9 settembre presso la nostra struttura si svolgerà il 1° Trofeo di Tiro a Volo "Gallicano nel Lazio", organizzato dall'Associazione Sportiva GREEN BULLETS in collaborazione con la Sezione ANUU - Gruppo Aquile - di Gallicano nel Lazio.
Un occasione nella quale, ancora una volta, si sfideranno nel pieno e sano senso agonistico e sportivo numerosi tiratori e cacciatori e che li vedrà contendersi i numerosi i vari premi in palio.
Questo appuntamento sarà però anche interamente dedicato al ricordo del nostro Simone Tronti, grande promessa del mondo tiravolistico nazionale.
Infatti, su volontà del presidente del T.A.V. Valle Martella, sig.ra  Tiziana Grillo, verrà dedicato il campo n° 5 "percorso di caccia" a Simone con la posa di una targa ricordo all'ingresso dell'area di tiro.
Inoltre durante l'intera giornata verrà realizzata una raccolta fondi da destinare all'Associazione Famigliari e Vittime della Strada che sarà presente con un proprio rappresentate.
Appuntamento quindi DOMENICA 9 SETTEMBRE 2012 dalle ore 9:00 alle ore 17:30 presso il nostro campo di tiro. Tel. 06.9544413.

E' prevista, su prenotazione, la possibilità di pranzo a menù fisso al costo di €. 15,00 a persona presso la struttura del Tiro a Volo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la sede del Tiro a Volo Valle Martella o inviare una mail a: info@greenbullets.it

GARA APERTA A TUTTI I CACCIATORI E TIRATORI IN POSSESSO DI REGOLARE PORTO D'ARMI

Nessun commento:

Posta un commento